Struttura aziendale

La società Papaleo Geom. Vincenzo Gaetano S.r.l. ha nel corso degli anni messo in atto una diversificazione aziendale con la creazione di alcune società alle quali è stato affidato un settore specifico.

  CO.BI.S. Conglomerati Bituminosi Stradali S.r.l.

  EDIL.CA. Edilizia e calcestruzzi S.r.l.

  EOS Energia S.r.l.

La Papaleo Geom. Vincenzo Gaetano S.r.l. concentrando prevalentemente le sue energie nell’ambito dei lavori stradali, del movimento terra e delle opere speciali ha, con rinnovata energia, investito sempre più nelle nuove tecnologie in tutti i settori di produzione (conglomerati cementizi, misti cementati e pavimentazioni stradali), ampliando in modo considerevole la gamma dei prodotti, sia relativamente ai conglomerati standard, che ai mix-design innovativi quali calcestruzzi ad alta durabilità, calcestruzzi alleggeriti e rigenerazioni di pavimentazioni stradali esauste, sia relativamente a lavorazioni specialistiche quali trattamenti di irruvidimento tipo macro-seal, impermeabilizzazioni di viadotti con bitumi modificati, pavimentazioni ecologiche tipo mono – doppio – triplo strato.

Ha, inoltre, qualificato il proprio sistema qualità in conformità alle avanzatissime check-list ANAS S.p.A sui cantieri per i lavori di ammodernamento dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, conseguendo la certificazione per tutte le unità produttive.

La CO.BI.S. Conglomerati Bituminosi Stradali S.r.l. è la società del gruppo cui è stata affidata la produzione dei conglomerati bituminosi.

E’ dotata di certificazione in conformità alla UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Controllo Qualità aziendale e marcatura del proprio sistema di produzione ai sensi della vigente norma UNI EN 13108; nello specifico ha la marcatura del proprio FPC ai sensi della:

       ▹  EN 13108-1 per quanto riguarda la produzione dei conglomerati a caldo;

       ▹  EN 13108-5 per quanto riguarda la produzione del conglomerato bituminoso antisdrucciolo chiuso (Split Mastix     Asphalt);

       ▹  EN 13108-7  per quanto riguarda la produzione del conglomerato bituminoso ad elevato tenore di vuoti (Drenante)

La EDIL.CA. Edilizia e calcestruzzi S.r.l. è la società che coadiuva la gestione del settore calcestruzzi seguendo anche il settore delle ristrutturazioni edilizie, dei restauri e della nuova edificazione con prevalente committenza privata.


La EOS Energia S.r.l. segue il settore delle energie rinnovabili con la realizzazione di impianti per la produzione di energia da fonte eolica ed idroelettrica.